SPEDIZIONI GRATUITE PER TUTTI GLI ORDINI

T-shirt in canapa Made in Italy con Zone 167

Puoi avere t-shirt in canapa Made in Italy comprando on line, direttamente da questo sito. Da aprile 2019,  Zone 167 produce in Italia. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo: era il nostro sogno sin dall’inizio e ora è realtà. Le magliette a manica corta in tessuto certificato Gots sono oggi italiane in ogni fase del processo. Zone 167 espone sulle sue t-shirt l’etichetta del Made in Italy: il prodotto ha design, realizzazione, stampa e confezionamento sul territorio nazionale.

taglio t shirt modelli

Idea, grafica e modelli sono a cura di Luca Russo e Antonio Russo: il disegno delle stampe che trovi sulle t-shirt è “made in Lanciano”. Canapa e cotone organico vengono tagliati e cuciti a Lanciano. Zone 167 sceglie solo tessuti provenienti da agricoltura biologica e certificati Gots. Non è solo la materia prima a essere controllata: anche il processo di tintura rispetta l’ambiente ed è sicuro per le persone.

T-shirt in canapa Made in Italy

Quando abbiamo iniziato a realizzare e distribuire magliette in canapa, avevamo un obiettivo chiaro:

fare qualcosa di nuovo, qualcosa di giusto e qualcosa di utile.

Ricordi la nascita del logo Zone 167? Veniamo dalle periferie per dire che ogni periferia è un centro, basta cambiare il punto di vista. Noi vogliamo rilanciare il mercato qui, vogliamo lavorare nel nostro paese.
Abbiamo scelto la canapa, perché è un tessuto più versatile e sostenibile del cotone. Vogliamo offrire una gamma di abbigliamento ecologico e sostenibile, nello stile streetwear: comodo, sicuro, etico.
Il nostro progetto di moda etica è oggi confermato dalla produzione Made in Italy.

Le nuove magliette Zone 167

Per via del nuovo ciclo di produzione, i nostri modelli streetwear cambiano, offrendoti nuove tinte cromatiche. Seguici sul blog e su Facebook per scoprire le novità.
La gamma di t-shirt in canapa Made in Itay sarà, per iniziare, in 4 colori:

  1. canapa naturale, cioè bianco panna
  2. blu
  3. verde
  4. arancione.

Potrai vestire streetwear con uno stile sempre di tendenza, scegliendo i colori che più vanno di moda oggi.

Share this post