SPEDIZIONI GRATUITE PER TUTTI GLI ORDINI

Cappelli uomo 2018: le nostre proposte

Se cerchi cappelli uomo 2018 di tendenza, per quest’estate hai pensato a modelli in canapa?
Gli snapback sportivi, adatti ad abbigliamento streetwear e uno stile comodo, sono disponibili anche nel tessuto più ecologico del momento.
La canapa, infatti, si è rivelata ottima anche per realizzare copricapo. Noi di Zone 167 l’abbiamo testata e ne abbiamo verificato le prestazioni, prima di utilizzarla.

Cappelli uomo 2018: perché in canapa

Abbiamo già scritto dei vantaggi della canapa per l’ambiente: ad oggi, è una delle coltivazioni che meno logorano il terreno e meno hanno bisogno di “aiuti” da parte di diserbanti e fertilizzanti chimici. La canapa, però, non solo una pianta ecologica. Ha proprietà antibatteriche e traspiranti e per questo motivo è considerata oggi un’ottima alternativa al cotone. Un cappello per l’estate in canapa aiuta a proteggere la testa da molti piccoli fastidi dovuti al caldo: perché si suda di più e il calore favorisce la vita di molti batteri pericolosi.
A proposito, sai che anche i pidocchi si rifugiano nelle zone della testa più calde?

Snapback con visiera piatta: la giusta consistenza

Prima di realizzare i nostri cappellini in canapa, abbiamo studiato il tessuto e le sue caratteristiche. Va detto che i copricapo sportivi con visiera, come quelli della nostra collezione, sono una composizione mista di diversi tessuti. Rispetto agli snapback misto cotone, però, i nostri hanno una tenuta migliore: la canapa è un tessuto resistente, che non si deforma e non fa pieghe. Sì, la canapa è la scelta adatta per un cappellino streetwear, nello stile che piace a noi: come i modelli da baseball, per intenderci, con visiera piatta, di dimensioni standard, struttura a rete traspirante nella parte posteriore e regolatore della misura.

Cappelli estate: come sceglierli

Se vuoi comprare cappelli on line, in rete trovi molti modelli per tutti i gusti. Noi ti consigliamo di privilegiare i cappelli con visiera, perché proteggono meglio la fronte e soprattutto gli occhi.
Con uno snapback a visiera corta, puoi evitare di indossare gli occhiali da sole, se non li ami.
I cappelli uomo 2018, nei modelli sportivi, sono i più facili da abbinare se ami vestire con uno stile informale.
I nostri modelli si possono coordinare con le magliette estive della collezione Basics, con l’immagine del logo.
Ad oggi sono disponibili in due versioni, snapback grigio e verde.

Se hai altre domande sui cappelli uomo 2018 di Zone 167 scrivici: ti aspettiamo!

Share this post
  ,